undead.jpg

ARMATA 1 => I servi dell'oscurità

Adam Mazur partendo da un piccolo drappello di suoi pari ha accumulato un esercito creato proprio con le vittime delle sue razzie, combinandole con le arti necromantiche dei suoi fidi servitori per creare una forza temibile in tutte le distese di Ophidia, che ora guarda al mondo in cerca di nuove unità da aggiungere ai propri ranghi.

EROE: Adam Mazur

Vampiro + wings of honeymaze = 260 punti
Un “giovane” vampiro, per quanto si possa definire giovane un essere del genere, molto ansioso di buttarsi in battaglia e di scontrarsi con i propri nemici, qualsiasi essi siano.

UNITA' 1: Schiera del male

Legione di zombi + topi non morti giganti + brew of sharpness = 245 punti
Si tratta delle unità accumulate negli anni di assalti di Adam, una massa di carne putrefatta, mutilata e letale, che risponde solo al suo padrone.

UNITA' 2: Gli assetati

Truppa di soul reaver = 180 punti
Il drappello di commando con cui tutto è iniziato, i fedelissimi di Adam, un'unità letale ed esperta, con decenni di battaglie sulle spalle.

ARMATA 2 => Gli schiavi della vita

Dimitri Kartov era solito girovagare per Mantica, curioso di arti necromantiche, tanto che nei suoi viaggi ha sempre immaginato cosa sarebbe successo se avesse messo in pratica le teorie che aveva letto. Un giorno si trovò per puro caso ad assistere ad uno scontro tra eserciti umani, un assalto di alcuni soldati contro dei mercenari locali, alle pendici delle montagne del dente di drago. Fu un massacro, i soldati, meglio addestrati e meglio armati diedero il loro massimo ma furono presto sopraffatti, ne nacque un bagno di sangue in cui non prevalse nessuna parte, pochi mercenari scapparono, nessun soldato sopravvisse. Di fronte a tutta quella morte qualcosa scattò nella mente di Dimitri, subito si adoperò per “ordinare” il campo di battaglia preparandolo ad un rito malefico. Per 5 notti si adoperò e alla sesta notte un esercito era nato, corpi animati dal solo desiderio di uccidere, anime in pena che scandivano il loro passaggio da lamenti e urla strazianti. Consapevole del pericolo che aveva generato Dimitri decise di lasciare Primovantor e andare nel solo posto dove uno come lui avrebbe potuto vivere, Ophidia.

EROE: Dimitri Kartov

Necromante + bane chant + heal + Myrddin's amulet = 125 punti

UNITA' 1: L'avanguardia

Orda di revenant, con i topi e la brew of strenght, per un totale di 200+10+30 punti

UNITA' 2: Gli stradioti

Legione di zombi + topi non morti giganti + brew of sharpness = 245 punti