EVENTI LIUT

Negli ultimi anni è nato in associazione un gruppo di giocatori che, grazie alle espansioni e alle miniature di Forgeworld, rievoca la più terribile guerra fratricida dell'universo di Warhammer 40k: l'ERESIA di HORUS!

E' nata così la CAMPAGNA HORUS HERESY, che vede le legioni Lealiste opposte alle Legioni Traditrici!

Visita la PAGINA DELLA CAMPAGNA!

E puoi seguirci anche sul gruppo Facebook!

“L'Emperor Champion“ è un torneo di Warhammer 40.000 interno alla LIUT che si svolge dal 2008. Il suo scopo è quello di proclamare il giocatore più forte all'interno della nostra gloriosa associazione, per quanto riguarda il gioco di Warhammer 40.000.
Scopri sulla pagina dedicata all'Emperor Champion tutto sull'edizione di quest'anno e la storia di quelle passate!

ALBO D'ORO EMPEROR CHAMPION

  • Maurizio Piva (2008)
  • Alessio Bogliano (2009)
  • Enrico Camponogara (2010)
  • Daniele Marocco (2011)
  • Federico Marcon (2012)
  • Enrico Camponogara (2013)
  • Sergio Givone (2014)

Le campagne sono un modo ancora più divertente per giocare e divertirsi. I risultati sul campo possono incidere sugli eventi e sulla storia ed ogni giocatore può con le sue vittorie reclamare alla lunga la gloria che gli spetta!

In una campagna non c’è solo strategia sul campo di battaglia, ma anche diplomazia, congiure e spionaggio…. molto più complessa, ma molto più accattivante per creatività ed ingengo.

I tornei a coppie sono un appuntamento fisso per la Liut fin dalla sua fondazione. In questa modalità il divertimento per tutti è assicurato ed è possibile sperimentare nuove strategie di gioco in combinazione con l'esercito alleato. Da pochi anni questo chiodo fisso si è concretizzato nel riproporre il Torneo GOODvs EVIL.

Il GOODvsEVIL mette di fronte alleanze di forze del bene contro alleanze di forze caotiche nell'eterna lotta per la supremazia della galassia in questo tetro 40millesimo millennio. Ma spesso il confine tra bene e male diventa labile e sul campo di battaglia si possono incontrare eserciti della stessa fazione!

Nella terza edizione del torneo, con 12 coppie a contendersi l'ambito titolo, trionfa il male. La cattivissima alleanza Bosco-Marcon sbaraglia ogni avversario senza pietà!

La Seconda Edizione non ha sorprese e, seppur più avversari (ben 14 coppie) si siano gettati nella pugna, l'accoppiata Morosini-Fornelli difende il titolo, dimostrando una grande potenza tattico-strategica.

La Prima Edizione, che ha visto la partecipazione di 10 coppie, è stata vinta dall'alleanza Morosini-Fornelli della Falange Taurinense.