Warhammer Fantasy Battles :: errata corrige ufficiali

LIUT Official Forum
You are not logged in. Please Register or Login.

Announcements
ATTENZIONE!!! DA OGGI QUESTO FORUM È DISABILITATO. I GENTILI UTENTI SONO PREGATI DI ISCRIVERSI SULLA NUOVA BOARD AL PIÙ PRESTO: Forum nuovo QUESTO FORUM RESTERÀ DISPONIBILE ALLA LETTURA.

Page:1
Posted: Apr 28, 2008 7:19:31 am
ENRICHEZ

direttamente dal sito GW canada:

http://ca.games-workshop.com/whitedwarf/download/2006Errata/2006Erratta.htm

Posted: Apr 28, 2008 7:31:11 am
taz

Tutte cose che già si sapevano, cmq finche non escono su GW UK e poi su Italia hanno poco di ufficiale!!!!
In caos we Trust!!!!!!!

Posted: Apr 28, 2008 7:55:50 am
Sgaua

Beh... ad esempio è specificato che l'armatura del Drago annulla le cannonate a base fuoco, ignorando tutto il danno...

Ve lo avevo detto... (rofl)
In Vino Veritas

Posted: Apr 28, 2008 10:17:59 am
woshie

rimane una min.chia.ta
Wellcome to your Doom

Posted: Apr 28, 2008 10:24:47 am
Sgaua

Vero, come rimane una min.chia.ta il fatto che l'ommo arbero possa resistere e tirare.

Però finchè era solo nelle LGIR si poteva ignorare bellamente come cosa, adesso è una FAQ ufficiale, quindi si tiene così...
In Vino Veritas

Posted: Apr 28, 2008 9:51:14 pm
Gmoradin

FIIIII.... STUNK!

"Sciocco, l'armatura mi protegge!"

"ma,ma...era una cannonata..."

"Ti carico il treeman"
"Resisto e tiro. TUTTI MORTI"

"ma, ma... non mi vedevi..."

OK, è perfetto...

Posted: Apr 29, 2008 7:42:38 pm
Saitec

Sbagliato rimane un unico neo: che ilcarro a vapore non conceda i metà punti!!!(wallbash)(wallbash) se penso a quando ho fatto 9 ferite a uno di Zambon....(wallbash)
Attenti taglialegna le driadi vi prenderanno

Posted: Apr 29, 2008 8:56:25 pm
taz

Di nei ce ne sono fin troppi!!!!! Il fatto che non conceda metà punti è una cagata ma in confronto al treeman che resite e tira e l'armatura del drago è proprio il meno!!!!
In caos we Trust!!!!!!!

Posted: Apr 30, 2008 12:09:35 am
Gmoradin

Quote:
è proprio il meno!!!!

Beh, insomma...

Posted: Apr 30, 2008 10:02:33 pm
il pittore

Fatemi capire bene...secondo queste faq i principi draghi sono immuni alle cannonate dell'impero??? e di conseguenza se do un'armatura del drago ad un principe anche lui è immune alle cannonate?(rofl)(rofl)(rofl)

Non ci credo...(confused)

Posted: May 01, 2008 8:22:05 am
shadownet

non le cannonate dell'impero, solo el cannonate che fanno attacchi a base fuoco come ad esempio i cannoni dei nani con la runa del fuoco
Ti piace vincere facile? affrontami!! Gioco soprattutto Mercenari e Demon Hunter. Da Maggio anche i Demoni

Arrivai 3° con i mercenari (dovevo dirlo )

Posted: May 01, 2008 2:01:50 pm
admin

Quote:
  FIIIII.... STUNK!

Pfff, siete solo tutti invidiosi dell'eccellente fattura delle armature create nella forgia di Vaul.
We stand defiant and shall emerge victorious. For we are the Asur, the true kin of Aenarion, and Ulthuan shall never fall.

Posted: May 01, 2008 2:11:45 pm
shadownet

non mi preoccupo: un paio di buffetti a F10 e vedi che fine fanno le tua armatura di fine fattura LOL

PS: le FAQ sono uscite anche sul sito inglese
Ti piace vincere facile? affrontami!! Gioco soprattutto Mercenari e Demon Hunter. Da Maggio anche i Demoni

Arrivai 3° con i mercenari (dovevo dirlo )

Posted: May 01, 2008 7:08:01 pm
Il Re dei sepolcri

Quote:
FIIIII.... STUNK!

OK, è perfetto...

be dovresti modificarlo dicendo:
SCIOCCO L'ARMATURA PROTEGE ME è IL MIO DRAGO LOL
Citazione:
è chiaro che i predoni ci sono solo per il numero minimo di truppe,mentre ritengo che un'unità di guerrieri ben settata porti nella maggioranza dei casi i suoi punti in cassaforte,e,speso,anche quelli dei personaggi a lei aggregata.Quindi in questo modo ho la certezza che i miei eroi siano protetti e posso fare punti con le cavallerie varie.

Posted: May 02, 2008 11:12:18 am
woshie

be dovresti modificarlo dicendo:
SCIOCCO L'ARMATURA PROTEGE ME è IL MIO DRAGO LOL[/quote]

e' meglio che non parli di correzioni!!!.

cmq non potete avere tutto: o a base di fuoco per il trimanno, o normali per i principini...
Wellcome to your Doom

Posted: May 02, 2008 1:13:28 pm
taz

Invece si può tutto mmmmmwwwaaaaaahhhhh!!!!(hmmlaugh)
In caos we Trust!!!!!!!

Posted: May 06, 2008 1:20:17 am
Gmoradin

Quote:
SCIOCCO L'ARMATURA PROTEGE ME E IL MIO DRAGO

Ah, già dimenticavo questo, che però è una regola ufficiale, altro che chiarimento. Che ne dite?  ;)

In effetti si può anche fare forza 10 di fuoco (anzi, forza 11  ;) )

Direi che è la configurazione migliore.....

Posted: May 06, 2008 7:39:22 am
taz

Che regola del cacchio, il tutto per semplificare il gioco e vendere le minia ai bambini!!!!!!
In caos we Trust!!!!!!!

Posted: May 09, 2008 5:23:51 pm
Gmoradin

Il segreto è forgiare un'armatura ad hoc anche per il drago, che tra l'altro così va a 1+
;)