Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

warhammer_40k [05/03/2019 11:33] (versione attuale)
Linea 1: Linea 1:
 +{{wrhmr40k.gif|}}
 +
 +====== EVENTI LIUT ======
 +
 +===== LA CAMPAGNA DI HORUS HERESY =====
 +Negli ultimi anni è nato in associazione un gruppo di giocatori che, grazie alle espansioni e alle miniature di Forgeworld, rievoca la più terribile guerra fratricida dell'​universo di Warhammer 40k: **l'​ERESIA di HORUS!**
 +
 +E' nata così la **CAMPAGNA HORUS HERESY**, che vede le legioni Lealiste opposte alle Legioni Traditrici!
 +
 +Visita la [[Molech_Conquest|PAGINA DELLA CAMPAGNA!]]
 +
 +E puoi seguirci anche sul [[https://​www.facebook.com/​groups/​49937152026|gruppo Facebook]]! ​
 +
 +
 +===== The EMPEROR CHAMPION =====
 +“L'​Emperor Champion"​ è un torneo di Warhammer 40.000 interno alla LIUT che si svolge dal 2008. Il suo scopo è quello di proclamare il giocatore più forte all'​interno della nostra gloriosa associazione,​ per quanto riguarda il gioco di Warhammer 40.000.\\
 +Scopri sulla pagina dedicata all'​[[Emperor_Champion|Emperor Champion]] tutto sull'​edizione di quest'​anno e la storia di quelle passate!
 +
 +{{gallerie:​emperor.jpg|}}
 +
 +=== ALBO D'ORO EMPEROR CHAMPION ===
 +  * Maurizio Piva (2008)\\
 +  * Alessio Bogliano (2009)\\
 +  * Enrico Camponogara (2010)\\
 +  * Daniele Marocco (2011)\\
 +  * Federico Marcon (2012)\\
 +  * Enrico Camponogara (2013)\\
 +  * **Sergio Givone (2014)**
 +
 +
 +===== CAMPAGNE =====
 +Le campagne sono un modo ancora più divertente per giocare e divertirsi.
 +I risultati sul campo possono incidere sugli eventi e sulla storia ed ogni giocatore può con le sue vittorie reclamare alla lunga la gloria che gli spetta!
 +
 +In una campagna non c’è solo strategia sul campo di battaglia, ma anche diplomazia, congiure e spionaggio.... molto più complessa, ma molto più accattivante per creatività ed ingengo.
 + 
 +
 +{{gallerie:​camp40k.jpg|}}
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +
 +===== TORNEO a COPPIE GOODvsEVIL =====
 +
 +I tornei a coppie sono un appuntamento fisso per la Liut fin dalla sua fondazione. In questa modalità il divertimento per tutti è assicurato ed è possibile sperimentare nuove strategie di gioco in combinazione ​ con l'​esercito alleato.
 +Da pochi anni questo chiodo fisso si è concretizzato nel riproporre il Torneo GOODvs EVIL.
 +
 +Il GOODvsEVIL mette di fronte alleanze di forze del bene contro alleanze di forze caotiche nell'​eterna lotta per la supremazia della galassia in questo tetro 40millesimo millennio. Ma spesso il confine tra bene e male diventa labile e sul campo di battaglia si possono incontrare eserciti della stessa fazione!
 +
 +{{gallerie:​goodvsevil.jpg|}}
 +
 +Nella terza edizione del torneo, con 12 coppie a contendersi l'​ambito titolo, trionfa il male. La cattivissima alleanza Bosco-Marcon sbaraglia ogni avversario senza pietà!
 +
 +La Seconda Edizione non ha sorprese e, seppur più avversari (ben 14 coppie) si siano gettati nella pugna, l'​accoppiata Morosini-Fornelli difende il titolo, dimostrando una grande potenza tattico-strategica.
 +
 +La Prima Edizione, che ha visto la partecipazione di 10 coppie, è stata vinta dall'​alleanza Morosini-Fornelli della Falange Taurinense.
 +