Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

simone_armagni_nani [05/03/2019 11:33] (versione attuale)
Linea 1: Linea 1:
 +{{ kow:​army:​dwarfs.jpg?​350}}==== Spedizione dei Picchi di Ferro ====
 +
 +Re Kazador Thunderhorn del clan Donarkhun, Sovrano della Roccaforte dei Picchi di Ferro, ricevute le notizie di un concentramento di armate presso le colline di Pramach decide di inviare due contingenti,​ con lo scopo di controllare la situazione oltre i confini di Abercarr. Ricevuto il consenso dal Sommo Re Golloch, Kazador invia due armate cosi composte.
 +
 +=== Orgoglio della Roccaforte ==
 +
 +== Principe Kazrik Kazadorsson del clan Donarkhun - King on Large Beast ==
 +Brew of courage\\
 +
 +L'​armata è guidata dal valoroso primogenito di Re Kazador. Il principe Kazrik è un abile guerriero, freddo e calcolatore;​ adora scendere in battaglia sul suo carro da guerra dal quale falcia i nemici conla sua possente ascia.
 +
 +== Custodi dei Rancori - Ironguard Regiment ==
 +exchange shields for two-handed weapons\\
 +chant of hate
 +
 +Veterani anziani e rispettati, i Custodi dei Rancori sono la guardia personale del principe. Temprati da decenni di battaglie, difficilmente si impressionano durante gli scontri. Anzi, spesso ricordano i tempi lontani quando i mostri erano più grossi e gli avversari più feroci. Le loro armi recano incise terribili rune di distruzione,​ con le quali hanno abbattuto le più ripugnanti creature.
 +
 +== Eredi della Forgia - Earth Elemental Horde ==
 +Spiriti di roccia e lava evocati dalle viscere della montagna, queste creature soprannaturali eseguonosilenziosamente gli ordini solo se impartiti dal principe in persona. Alcuni sostengono che gli eredi della forgia ritengano il Principe Kazrik un loro simile. ​
 +=== Squadra d'​assalto Vendetta della Montagna ===
 +
 +== Urm "The Mad" Ironheart - Berserker Lord==
 +Mount on a Brock\\
 +Wings of Honeymaze
 +
 +Urm è un senza clan, arrivò da ragazzino presso i Picchi di Ferro. Della stirpe dei Popoli Liberi, nonparla volentieri di come il suo villaggio venne spazzato via da abominevoli creature dell'​abisso. Tentarono di addestrarlo come carpentiere,​ ma ci volle poco prima che Urm scoprisse la sua vera vocazione: scendere in battaglia e appianare rancori, con violenza e ferocia. Venne presto notato da Re Kazador, che lo inserì nella squadra d'​assalto Vendetta della Montagna, l'​armata dove prima o poi  finiscono tutte le teste calde dell'​esercito dei Picchi di Ferro. Fece rapidamente carriera fino a diventarne il comandante, più di rappresentanza che di fatto, visto che la Vendetta della Montagna non tende ad eseguire raffinate strategie belliche. Fu lo stesso Re Kazador in persona a regalargli il mantello del volo. Visto che Urm si precipitava verso il nemico il più velocemente possibile sul dorso del suo caprone gigante, pensò di fargli cosa gradita. Cosi arrivava prima. Urm ne fece una bardatura per il suo caprone.
 +
 +== Mani di Pietra - Ironclad Horde ==
 +Brew of Sharpness
 +
 +Il reparto di fanteria delle mani di pietra è il classico reparto di soldati arroganti e attaccabrighe. Sono il terrore delle taverne poiché spesso tendono a devastarle come neanche i campi di battaglia. Le loro spacconate sono tollerate solo a causa del loro valore in battaglia.
 +
 +== Brigata delle zanne nere - Brock Riders ==
 +Brew of Strength
 +
 +Istituita dallo stesso Urm appena nominato comandante, i cavalieri le Zanne Nere sono personalmente scelti dallo stesso Urm tra i berserk più feroci e fuori di testa. Hanno la simpatica abitudine di lasciar pasteggiare i loro tassi al termine della battaglia con le carni delle loro vittime, sempre che i tassi trovino qualcosa di loro gradimento.