LEGIONE III - EMPEROR'S CHILDREN

“Perfect ecstasy, boundless cacophony, excessive agony. I must have more!”
(Anonymous Emperor's Children)

Julius Aristèos, Captain of 12th Company

Julius Aristèos Legion Praetor (242pts)

Aristèos è fra i più giovani Capitani di Compagnia della III Legione. La sua abilità di combattimento, un mix perfetto di agilità , precisione e potenza, è presto stata notata dai Comandanti e si dice anche da Fulgrim in persona.
Dopo le importanti vittorie riportate sul pianeta Molech gli è stato assegnato il grado di Capitano e ora, mentre buona parte delle truppe stanno riorganizzando nei sistemi vicini, le operazioni sul pianeta, sono in mano alla sua compagnia e alla sua vivace intelligenza tattica.

Equipment: Cataphractii Terminator Armour with Combi-bolter (35pts), Digital Lasers (15pts), Master-crafted Paragon Blade (35pts), Sonic Shrieker (5pts), Volkite Charger (7pts), Phase-walker (45pt)

WS BS S T W I A Ld Save
7 5 4 4 3 6 4 10 2+

Warlord Trait: Coordinated Assault (Command Trait)

AVANZAMENTI: +1I, +1WS, Regola Speciale SOPRAVVISSUTO (avendo subito una ferita quasi mortale, Julius è stato sottoposto alle cure di Fabius Bile. Tira 1 dado ad inizio partita: 1- subisce 1 Fe a causa delle sostanze pompate nell'organismo, 2-5 non succede niente, 6 - le droghe rinforzano l'organismo dando +1ST)


Alec Vicoius, Delegatus of 12th Company

Sìbil ChresmòdianLegion Centurion, Delegatus (120pts)

Alec Vicious ha un carattere decisamente diverso da molti altri consoli della III Legione. Certamente anche lui presta particolare attenzione alla cura del corpo e alla perfezione estetica, ma allo stesso tempo coltiva il suo carattere brutale e diretto, che lo porta spesso in prima linea.
Molti altri comandanti vedono le sue tattiche come basilari e provano un certo fastidio per questo, tacciandolo come ingenuo (o addirittura stolto), eppure Vicious ha la capacità di traformare sempre la tattica diretta dell'assalto frontale in un successo anche quando tutti i fattori sembrano indicare possa essere la tattica più sbagliata. Le sue numerose vittorie infatti parlano per lui e hanno per ora messo a tacere tutte le malelingue.

Equipment: Artificer Armour* (10pts), Refractor Field (10pts), Melta Bombs (5pts), Thunder Hammer (25pts), Sonic Shierker (5pts)

WS BS S T W I A Ld Save
5 5 4 4 2 5 3 9 2+*

Warlord Trait: Paladino della Gloria (SM Legion Trait)

AVANZAMENTI: Abilità ENEMY GROUND (pg 219 - Conquest), Abilità COORDINATED ASSAULT (pg 219 - Conquest)


Qui giacciono gli eroi della legione morti in battaglia, grandi condottieri o stupidi soldati, non è dato sapere. Per alcuni di loro neanche il nome resterà nella storia. Per altri sarà imperituro il ricordo di gesta gloriose.


Torna alla pagina principale della Campagna