I FIGLI DI KHORNE

Be'Lakor Il Signore dei Sussurri (King in chimera)

Gift of Korgaan: Mask of the reaper
Medallion of life

La saga di Kjiarl si è ormai conclusa da decenni, ma egli vive ancora nelle preghiere della sua tribù. Asceso al rango di semi-divinità, regna da immortale sulle montagne dei picchi di ottone portando la parola di Korgaan al sud.

Sons of Korgaan regiment

as155_warriors_of_chaosv2.jpg

Gift of Korgaan: Brand of the warrior

I migliori guerrieri della tribù. Offrono pile di teschi al loro Re, e riempiono coppe di sangue per i loro Dei.

The Bloodreavers (Bloodsworn horde)

warriors_of_khorne_by_coskoniotis-d4pvw0n.jpg

Gift of Korgaan: Brand of warrior

Cannibali votati al massacro. Si mettono in mostra per avere le benedizioni del proprio signore, lasciando dietro di se solo arti mozzati e cadaveri.

I DECADENTI

Tazghard il decaduto (Chieftan on direfang)

adrian-smith-frontispiece.jpg

Gift of Korgaan: Brand of the warrior
Ensorcelled Armour

Dopo il ritorno del Dio-Re, Tazghard è caduto in disgrazia. Da capo indiscusso è stato costretto a inginocchiarsi difronte al Signore dei Sussurri, e i suoi guerrieri con lui. Deriso dalla tribù e messo in disparte nella corte ha giurato vendetta contro l'usurpatore! Costituisce sempre l'avanguardia dell'esercito del Re, perchè anche Be'Lakor sa che deve temere il morso delle asce da guerra di Tazghard, anche se non può rinunciare alla sua abilità guerriera.

The Stampede (Direfang riders horde)

dirfang_2.jpg

Gift of Korgaan: Brand of the warrior
Blessing of the God

La guardia personale di Tazghard. Un tempo gli araldi del re, ora cercano il riscatto portando la distruzione tra i ranghi nemici.

I Perduti (The Fallen regiment)

khorne_bloodbound_vs_ogres_by_nicholaskay-d9jstuc.jpg

Qui finiscono coloro dei quali Be'Lakor non si può fidare. Scrutare l'anima di un demone porta chiunque alla perdizione. Armati di gigantesche mazze cercano la morte, per liberarsi dai sanguinari incubi che li perseguitano, ma finchè il Signore dei Sussurri avrà bisogno di loro, egli li terrà in vita.